martedì 12 luglio 2011

COMMEMORAZIONE A KOS

Dall'amico Pietro Giovanni Liuzzi riceviamo e giriamo con l'augurio di buone vacanze e di una serena estate:

Prego voler diffondere il seguente comunicato per opportuna conoscenza a quanti potrebbero essere interessati alla partecipazione.
Con grande amicizia rivolgo i più calorosi ringraziamenti e saluti.

CADUTI DI KOS
Su sollecitazione di amici che non hanno potuto partecipare alla commemorazione svoltasi lo scorso ottobre 2010, il Comitato Caduti di Kos ha organizzato una seconda manifestazione, che si svolgerà nel Cimitero Cattolico di Kos, il 15 settembre 2011 alle ore 10,00. E' stata già preannunciata la partecipazione alla cerimonia di rappresentanti della Provincia di Latina. Dell'avvenimento è stata data comunicazione al Ministero della Difesa con l'invito di inviare una propria delegazione.
Al termine della cerimonia è prevista l'effettuazione di un tour dell'isola, con sosta nei punti di particolare interesse storico-militare, con riferimento agli avvenimenti del 1943. La Aelos Viaggi, come segno di amicizia, ancora una volta metterà a disposizione il pullman.
I partecipanti sono pregati di darne comunicazione a p.g.liuzzi@hotmail.it oppure a g.cappelli@libero.it

Pietro Giovanni Liuzzi
www.ventoetesio.it

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano