venerdì 25 dicembre 2015

LA FESTA DI NATALE DEL DOPOLAVORO FILELLENICO

 
Qualche sera prima di Natale, come è ormai tradizione dalla sua fondazione, il Dopolavoro Filellenico ha raccolto soci ed amici intorno al desco - quest'anno di Pizza Town - per il consueto scambio di auguri in serenità e amicizia.
 





 
Prima della cena il tradizionale messaggio di saluto del presidente che ha fatto il punto della situazione ricordando ciò che è stato fatto nel corso dell'anno solare e quelli che sono i progetti e le speranze per il futuro prossimo.


 
Poi l'ingresso della nuova socia Clara Conte. Il presidente Giancarlo Antonucci consegna al socio Antonio Giordano la tessera da consegnare a Clara.

 
E Antonio la consegna con l'applauso di benvenuto di tutti i soci presenti.

 
Subito dopo fra chiacchiere e facezie, è iniziata la cena







 
Le foto successive sono state rubate dalla galleria della socia Alessandra Carpino
 





 

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano