domenica 20 dicembre 2009

Festa dello scambio di auguri di Natale - Crispiano 19-12-2009

Di seguito la fotogalleria della serata dello scambio di auguri di Natale che abbiamo organizzato al ristorante C'era una volta... di Crispiano con i soci, amici e ospiti. Erano con noi ospiti dell'associazione i relatori esterni delle nostre manifestazioni di questo primo anno, il prof. Mario Lazzarini e signora Liana con la figliola Ela, il prof. Δημήτρης Ρουμπής con la piccola Sofia.





Erano con noi anche Maria, Marina e Giancarlo e Falì.















Abbiamo raccontato e ascoltato tante storie...


Anche se i piatti sembrano vuoti abbiamo pure mangiato molto bene.





Maria, Sofia e Giulio hanno vinto i tre premi, tre grandi sacchi di buonissimi cioccolatini, messi in palio nell'estrazione che abbiamo effettuato per rallegrare e ravvivare la serata.



Abbiamo ballato e cantato...









Abbiamo distribuito un dono greco, un simbolico tradizionale κομπολόι, ai soci e un dolce ricordo agli ospiti.







A fine serata a tutte le donne una rosa rossa.


E per concludere foto ricordo e lunghe chiacchierate...

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano