martedì 29 novembre 2011

NUOVO DIRETTORE RESPONSABILE A MONDOGRECO

Passaggio di consegne al vertice della testata on line Mondogreco, emissione dell'omonima prestigiosa associazione culturale filellenica presieduta dall'amico Dimitri Antoniou.

Il neo direttore di MONDOGRECO ( www.mondogreco.net ) è Francesco De Palo che prende il posto di Rudy Caparrini, il quale resta editorialista della testata.
Giornalista, classe '76, nato a Bari dove si è laureato in Giurisprudenza, De Palo per oltre 10 anni ha collaborato con varie testate giornalistiche e televisioni pugliesi. Collaboratore del mensile ellenico “Laikì Fonì” (www.laikifoni.gr) e di “Lettera Internazionale - Il Mulino” (www.rivistailmulino.it), ha scritto di politica, Mediterraneo e cultura su: “Secolo d'Italia”, “Ffwebmagazine”, “Quotidiano Puglia” e attualmente vive a RomaNel 2011 è uscito il suo primo libro "Onde-diario di un immigrato", per Aletti Editore, ed ha in lavorazione una spy story ambientata in Grecia e un pamphlet su Cipro.
Al neodirettore, al presidente, ai soci, gli auguri di buon lavoro dalla nostra associazione.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano