venerdì 23 dicembre 2011

IL CALENDARIO 2012 DEL DOPOLAVORO FILELLENICO


Il dono natalizio che anche quest'anno il DOPOLAVORO FILELLENICO ha realizzato per i propri soci (e che ha esteso ai relatori esterni che nel corso dell'anno hanno messo a disposizione le proprie competenze e la propria scienza) è stato il calendario voluto dal Consiglio Direttivo e splendidamente confezionato tecnicamente dal socio consigliere Mario Lazzarini.
Il nostro amico, grafico per passione, ha selezionato fra le sue più belle, significative e suggestive foto d'ambiente scattate sull'isola di Thasos, a Filippi e Kavala, nella penisola Calcidica e a Xanthi, a Costantinoupoli e Adrianoupoli, in crociera attorno al monte Athos durante il viaggio estivo dell'associazione in Grecia e Turchia per creare un collage policromatico suggestivo e di gran gusto estetico.
Oltre che scandire l'avvicendarsi dei giorni e dei mesi del nuovo anno, ci auguriamo che il calendario, come già è stato per questo 2011, possa costituire per tutti, e per tutto il 2012, un bel ricordo della serata degli auguri oltre che del viaggio nei due splendidi Paesi. 
Il calendario è anche disponibile per gli amici che lo volessero acquistare.




Gennaio, Thasos



Febbraio, Filippi e Kavala


Marzo, Xanthi e Costantinoupoli (Istanbul)


Aprile, Costantinoupoli (Istanbul)


Maggio, Costantinoupoli (Istanbul)


Giugno, Costantinoupoli (Istanbul)


Luglio, Costantinoupoli (Istanbul)



Agosto, Costantinoupoli (Istanbul)


Settembre, Costantinoupoli (Istanbul)


Ottobre, Costantinoupoli (Istanbul)


Novembre, Adrianoupoli (Edirne)


Dicembre, periplo del Monte Athos

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano