domenica 10 giugno 2012

Viaggio estivo in Grecia


Anche quest'anno il Dopolavoro Filellenico propone per i suoi soci il viaggio di vacanza e turismo in Grecia. Per l'estate 2012 la nostra gita sociale avrà caratteristiche un po' diverse da quelle passate. L'itinerario sarà ancora una volta speciale e preparato con la consueta cura meticolosa: sarà riservato ai soci, sarà un poco più breve per consentire di esserci anche a chi ha periodi di ferie più limitati nel tempo, sarà più economico per favorire la partecipazione di chi vuole risparmiare pur garantendo e migliorando gli standard consueti di comodità, e sarà più indirizzato al riposo, al mare e alla contemplazione diretta delle bellezze della natura e dell'ingegno umano, al contatto con la popolazione ellenica e al divertimento, per favorire tutti questi impagabili aspetti del buon vivere che sono alla base del nostro gruppo.
Naturalmente agli amici simpatizzanti che vorranno aggiungersi e che condividono gli ideali di amore per la Grecia sarà data la possibilità di unirsi alla comitiva vacanziera facendo richiesta di associazione al Dopolavoro Filellenico.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano