giovedì 18 settembre 2014

Taranto in mostra ad Atene


Mercoledì 24 settembre avremo il piacere di riprendere i nostri incontri ospitando la fotografa Anna Svelto, le cui immagini erano state scelte dalla nostra associazione in primavera per rappresentare la città di Taranto nella mostra itinerante di fotografi italiani e greci che da febbraio è stata esposta in Italia e Grecia.
Ci incontreremo presso l’aula magna del liceo Quinto Ennio, alle 17,30 dove la relatrice ci parlerà della sua partecipazione ad Atene all’inaugurazione dell’esposizione fotografica, mostrandoci le immagini della sua interes­sante esperienza nella pre­stigiosa sede dell’Istituto Italiano di Cultura, dove le foto rimarranno visitabili fino a tutto settembre.




Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano