venerdì 31 ottobre 2014

Il Dopolavoro Filellenico partecipa al convegno di Massafra

 
Il Dopolavoro Filellenico è stato coinvolto ed invitato a partecipare all'iniziativa dell'associazione di volontariato culturale Il Corifeo di Massafra, un Convegno con esposizione pittorica su Annotazioni Pluridisciplinari intorno alla Magna Grecia che si terrà dal 6 novembre al 10 dicembre tra Massafra e Bernalda e si articolerà in sei giornate di incontri.
Abbiamo aderito con entusiasmo, insieme con altre associazioni, all'invito rivoltoci da Francesco Silvestri e Pina Mazza proponendo per sabato 29 novembre alle ore 19,00 nella sede de Il Corifeo, la relazione della nostra socia consigliera Marisa Terzulli su Il Culto di Dioniso a Taranto e la conversazione Parliamo di cibo e di vini della Magna Grecia della giornalista e sommelier Silvana Giuliano che sarà poi replicata il 10 dicembre alle 18,30 anche a Bernalda presso la sede espositiva di via Cairoli.
 

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano