sabato 31 dicembre 2016

Il commento del dott. Zervakakis all'articolo di Alessandra

Il dottor Ghiannis Zervakakis, medico chirurgo dell'ospedale pediatrico ateniese Aglaia Kyriakou, che Alessandra Carpino aveva intervistato insieme con il primario dott. Ghiorgos Petousis nel corso della sua esperienza giornalistica ateniese di ottobre scorso, ha scritto alla nostra Alessandra per ringraziarla dell'articolo da lei pubblicato sul giornale CONTROCORRENTE, il cui primo numero è uscito alla vigilia di Natale per iniziativa del socio onorario Angelo Saracini.
Questo il testo del medico:
Carissima Alessandra,
ho letto il suo articolo, posso dire che hai fatto un lavoro incredibile!!! Lo farò leggere anche a dottor Petousis. Grazie di cuore perché hai messo in luce i problemi della nostra sanità, cosa che i giornalisti greci non vogliono fare!
Tanti auguri di buon anno e il 2017 ti porta tutto quello che desideri!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano