martedì 4 aprile 2017

Visita del socio onorario Carmelo Siciliano

In occasione del suo passaggio dalle nostre parti spostandosi dalla Sicilia alla Grecia, il socio onorario Carmelo Siciliano è venuto a trovarci per un breve saluto e per incontrare i soci. Nel corso della piacevole serata che si è tenuta da Nicola's Bistrot, Carmelo ha chiacchierato di musica e di balli tradizionali greci con i soci e gli ospiti giunti a salutarlo.














Il giorno dopo in mattinata è stato accompagnato al museo archeologico di Taranto dal presidente Giancarlo Antonucci e dalla socia fondatrice Daniela Rotondo che gli hanno illustrato le bellezze ivi raccolte.




Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano