domenica 4 ottobre 2020

Il saluto del Dopolavoro Filellenico alle Giornate Elleniche 2020

 Di seguito il frammento del webinar di domenica mattina 4 ottobre 2020 in cui, al minuto 2:04:24 è apparso il saluto e l'augurio di buon lavoro da parte del Dopolavoro Filellenico ai convegnisti, ai soci e agli ospiti della Società Filellenica Italiana organizzatrice delle Giornate Elleniche 2020 giunte quest'anno alla settima edizione e dedicate a "Bisanzio e l'Ortodossia".





Le registrazioni dei quattro momenti delle intere tre giornate di convegno sono disponibili nella pagina YouTube della Società Filellenica Italiana: 

https://www.youtube.com/channel/UC5cF_wOb8odLNfayK_dNZhg

Al post del Dopolavoro Filellenico, il presidente della Società Filellenica Italiana, prof. Marco Galdi, ha risposto nella chat in diretta, ringraziando i soci, il Consiglio Direttivo e il presidente del Dopolavoro Filellenico e augurando loro buon lavoro e proficue attività.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano