venerdì 21 giugno 2013

Assemblea dei soci

Nei prossimi giorni i soci del Dopolavoro Filellenico, i fondatori, gli effettivi e per la prima volta anche gli onorari, saranno chiamati a votare per eleggere il nuovo presidente ed i componenti non permanenti del nuovo Consiglio Direttivo nell'ambito dell'assemblea annuale dei soci, durante la quale il presidente e il tesoriere uscenti leggeranno la relazione consuntiva delle attività svolte nel corso dell'anno con relativo capitolo di spese, e renderanno note la programmazione delle iniziative in cantiere per il prossimo anno sociale.
Successivamente, dopo la proclamazione degli eletti, il nuovo Consiglio Direttivo si riunirà per distribuire al proprio interno le cariche fiduciarie di vice presidente, segretario e tesoriere oltre agli  altri incarichi operativi.
 

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano