sabato 24 maggio 2014

Assemblea dei soci 2014

Nel corso dell’assemblea annuale dei soci del Dopolavoro Filellenico è stato letto dal tesoriere uscente Mario Lazzarini il consuntivo economico dell’anno sociale e dal presidente uscente Giancarlo Antonucci la relazione di consuntivo delle attività dell’anno sociale appena trascorso con una bozza minima di programma preventivo per l’anno prossimo.
E' stato riconfermato presidente all’unanimità dei presenti e con i voti giunti via mail dei soci non residenti Giancarlo Antonucci. Sono stati confermati consiglieri i soci Brunella Checchi, Mario Lazzarini e Aldo Simonetti. E’ stata eletta nuova consigliera la socia Marisa Terzulli. Daniela Rotondo e Giancarlo Antonucci, in quanto soci fondatori, restano per statuto consiglieri permanenti.

Pertanto la Giunta esecutiva del Dopolavoro Filellenico per l’anno sociale 2014-2015, sesto anno di attività del sodalizio - risulta così composta:

presidente

- Giancarlo Antonucci

consiglieri

- Giancarlo Antonucci

- Daniela Rotondo

 - Brunella Checchi

 - Mario Lazzarini

 - Aldo Simonetti

 - Marisa Terzulli

Prossimamente il Consiglio Direttivo si riunirà per redistribuire al suo interno gli incarichi di tesoriere, segretario, vicepresidente e altre eventuali deleghe del presidente e per definire le quote sociali per il prossimo anno.
Infine nel corso della serata, che si è conclusa nello stile della convivialità tipicamente filellenica grazie ai buonissimi dolci preparati e offerti da Barbara, da Brunella, da Raffaella e da Daniela, è stato festeggiato l’ingresso della nuova socia Rosanna Chirulli.












































 

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano