giovedì 24 settembre 2015

Borsa di Studio al Convegno della Magna Grecia

Anche quest'anno, per la quarta volta dal 2012, il Dopolavoro Filellenico ha deciso di devolvere una borsa di studio per uno studente o studioso greco che partecipi alla LV edizione del Convegno Internazionale di Storia ed Archeologia della Magna Grecia. Per la prima volta, a differenza degli altri anni, il contributo di 300,00 € sarà assegnato ad un greco o greca, così come espressamente richiesto dalla delibera del Consiglio Direttivo.
La somma è stata consegnata alla segreteria dell'Istituto nel primo giorno di convegno, così come attesta la ricevuta che segue:

 

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano