martedì 1 settembre 2015

Le donne di Augusto

La nostra socia José Minervini, sarà protagonista giovedì 3 settembre dell'Incontro con Le donne di Augusto promosso dalla sezione tarantina degli Amici dei Musei presieduta da Anna Paola Petrone Albanese. L'incontro, al quale interverranno anche la giornalista Marisa Ranieri Panetta e la prof.ssa Vittoria Tomassetti, si terrà alle ore 18,00 nella sala conferenze del Museo Nazionale di Taranto.
Docente nei licei, giornalista e poetessa, Josè Minervini ha dedicato alle donne di Augusto alcune delle sue più belle poesie.







Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano