lunedì 25 luglio 2016

Il nuovo Consiglio Direttivo 2016-2017

L'assemblea annuale dei soci del Dopolavoro Filellenico ha rinnovato gli incarichi di dirigenza confermando alla presidenza dell'associazione il socio fondatore Giancarlo Antonucci e eleggendo a consiglieri i soci candidati che hanno voluto offrire in questa maniera il loro contributo di partecipazione alla gestione delle attività.
Pertanto, accanto a Giancarlo Antonucci e a Daniela Rotondo, soci fondatori e quindi consiglieri permanenti non soggetti ad elezione, sono state rielette le socie Brunella Checchi, Marisa Terzulli e Alessandra Carpino, mentre il consigliere uscente Mario Lazzarini non ha confermato la propria candidatura.
Nell'ambito della prossima riunione del Consiglio Direttivo si provvederà a distribuire gli incarichi di segretaria e di tesoriere. L'incarico di vice presidente, che è fiduciario, resta di competenza del presidente.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano