lunedì 3 giugno 2019

Assemblea ordinaria annuale del Dopolavoro Filellenico

Il presidente uscente Giancarlo Antonucci è stato confermato alla guida del Dopolavoro Filellenico per l'anno sociale 2019-2020 nel corso della tradizionale assemblea ordinaria annuale dei soci.






Nel corso dell'incontro sono stati anche confermati i soci non permanenti Marisa Terzulli, Alessandra Carpino ed Ersilia Genise che nel Consiglio Direttivo affiancano i soci permanenti in quanto fondatori Giancarlo Antonucci e Daniela Rotondo.





Prima del rinnovo delle cariche, il presidente ha letto il resoconto delle attività svolte nel corso del decimo anno di attività dell'associazione e, augurandosi di poter operare ancora per tanti anni sempre con entusiasmo e partecipazione, ha prospettato nuove e coinvolgenti iniziative per il futuro prossimo.





La tesoriera uscente Marisa Terzulli ha poi letto il consuntivo economico annuale che è stato approvato all'unanimità dall'assemblea riunita.


Al termine delle votazioni ingresso della nuova socia Simona Marsella che ha abbracciato con entusiasmo lo spirito dell'associazione.




Dopo il rinnovo delle cariche elettive, soci ed ospiti hanno festeggiato l'elezione e la ricorrenza del decimo anno di attività nella consueta formula della convivialità filellenica.



Ospite d'onore la splendida torta celebrativa fatta realizzare per l'occasione che ha riscosso l'apprezzamento di tutti i convenuti, per la bontà e per la bellezza.




Amabili conversazioni con il comune filo conduttore del filellenismo e un'ottima cena, due ingredienti fondamentali per rinsaldare l'amicizia e l'amore per la Grecia 











Foto di gruppo con lo squisito dolce...


… e brindisi beneaugurale per tanti anni ancora di attività, di filellenismo e di amicizia

 





Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano