venerdì 30 novembre 2012

Festa degli Auguri di Natale

E' fissata per giovedì 13 dicembre alle ore 20,45 la festa sociale per lo scambio degli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo fra i soci e gli amici del Dopolavoro Filellenico. 
L'ormai tradizionale appuntamento di fine anno si terrà in amicizia presso la norcinoteca Antichi Sapori d'Italia, in via Nitti 16/c nel cuore di Taranto.



Rammento ai soci e agli amici interessati che se non raggiungiamo un numero di persone considerato commercialmente sufficiente dal ristorante, purtroppo non potranno riservarci in esclusiva la sala dove potrebbero esserci altri avventori. 
Con la prenotazione dovremo, pertanto, richiedere un numero preciso di posti. 
A chi vorrà condividere il piacere dello scambio di auguri in amicizia chiedo dunque di confermare (per telefono o mail) la partecipazione certa alla serata, al di là dell'adesione virtuale all'evento che non potrà essere valutata come prenotazione effettiva.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano