mercoledì 27 gennaio 2010

QUALCHE COMMENTO ALLE NOSTRE ATTIVITA'

Davvero entusiasmante il primo dei cinque incontri previsti per il corso di danze greche, promosso dall'Associazione Dopolavoro Filellenico, presso la palestra del Liceo Q. Ennio. Da appassionata di cultura e tradizioni dei popoli del bacino mediterraneo, ho apprezzato la chiara ed esauriente introduzione all'arte coreutica della signora Ketty Meliadou, che ha saputo poi abilmente tradurre in pratica le nozioni teoriche precedentemente esposte, coinvolgendo i presenti in un primo tentativo di danza. Superato l'imbarazzo iniziale, tutti i partecipanti si sono, in seguito, lasciati trascinare dal ritmo sempre più incalzante delle melodie proposte.
Ringrazio gli organizzatori per aver offerto a tutti la possibilità di fruire di questa bella iniziativa, che coniuga l'apprendimento al divertimento e che sicuramente proseguirà con successo.

Alessandra Basile, genitore studente liceo ginnasio "Q. Ennio"

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano