venerdì 5 luglio 2013

L'ultima indagine del commissario Charitos


E' stato pubblicato da pochi giorni anche in Italia, con il titolo Resa dei Conti, il terzo capitolo della Trilogia della Crisi del romanziere greco Petros Markaris che ha per protagonista il poliziotto Kostas Charitos, capo della Sezione Omicidi del Commissariato di Polizia di Atene.
Dopo Prestiti Scaduti e L'Esattore, nel terzo romanzo della serie il protagonista si trova a dove condurre le sue indagini alla ricerca dei responsabili di una serie di omicidi legati fra loro dal comun denominatore della crisi economica in cui versa il Paese ellenico da alcuni anni.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano