lunedì 6 gennaio 2020

Serata con Emilio, cadetto tutor M.M.

Il socio giovane Emilio Bruno ha intrattenuto soci ed amici in una fredda serata di fine anno raccontando la sua esperienza estiva di tutor di un aspirante ufficiale di Marina proveniente dall'Accademia greca del Pireo ed imbarcato per la crociera della nave scuola italiana Amerigo Vespucci.
Emilio ha esposto la piacevole occasione che gli si è presentata e il rapporto di amicizia che si è creato con il suo collega della Marina Militare ellenica.
Fra un aperitivo e una bevanda calda, la circostanza è stata favorevole per un ulteriore scambio fra soci degli auguri di fine e di nuovo anno.















Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano