venerdì 3 maggio 2013

Compleanno del Dopolavoro Filellenico

Ricorre oggi il quarto compleanno della nostra ancor giovane associazione che è stata fondata il 3 maggio 2009.

La foto è di archivio
 
Tante attività e tante iniziative si sono realizzate in questo tempo, grazie alla partecipazione di illustri ospiti che ci hanno onorato con i loro interventi e grazie alla disponibilità dei soci che hanno contribuito alla crescita del sodalizio con la presenza costante e il sostegno continuo.
A dispetto delle prospettive incerte e delle difficoltà organizzative delle prime fasi di attività e dei periodici momenti di crisi che si succedono con una certa regolarità, l'associazione è cresciuta sia nel numero degli iscritti effettivi che nella varietà, avendo acquisito nel tempo una autorevole presenza di soci onorari e una vivace componente di soci giovani che hanno portato entusiasmo e simpatia nel gruppo, doti con le quali ci apprestiamo ad entrare nel quinto anno di attività, e oggi si colloca come un punto di riferimento stabile del filellenismo.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano