lunedì 14 maggio 2012

Frammenti allo Specchio

Il viaggio, in tutte le sue forme, come filo conduttore di una serie di brevi racconti. Il viaggio come metafora della vita e dello scorrere del tempo, della fugacità dell'esistenza. La Grecia come meta turistica di un diario di viaggio e come stato dell'anima: un'esperienza e un percorso di conoscenza in se stessi che cambieranno l'esistenza dei protagonisti.



Nel corso della serata l'autrice leggerà brani dei racconti. Il Dopolavoro Filellenico presenta la raccolta giovedì 24 maggio 2012  nell'aula magna del liceo classico Quinto Ennio a Taranto, in via Abruzzo 13 con inizio alle ore 17,30.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano