sabato 26 maggio 2012

Minicrociere in barca a vela nello Jonio


Nei giorni scorsi il Dopolavoro Filellenico ha concluso un accordo con lo skipper della Malù, la splendida barca delle foto che per tutta questa estate veleggerà fra le coste jonie della Grecia.
L'imbarcazione è a disposizione per mini crociere a base settimanale lungo le insenature costiere, ed esclusivamente per il mese di luglio l'offerta per i soci e gli amici del Dopolavoro Filellenico è davvero singolare e conveniente. Il natante può ospitare fino a sei persone e gli imbarchi e sbarchi sono gestiti fra Igoumenitsa e Sami (isola di Cefalonia).
Il prezzo che ci è riservato è assolutamente ‘particolare’ e dividendolo per le sei persone che la barca può ospitare, risulta una quota pro capite contenuta (accettabile anche per un numero eventualmente inferiore di persone).
I partecipanti devono essere persone abbastanza sportive e ovviamente amanti del mare. Poco importa che abbiano o meno esperienza di barca o mal di mare e cose di questo genere; la navigazione fra le isole della Grecia Ionica, particolarmente in estate, è accessibile praticamente a tutti.
Per informazioni e prenotazioni dopolavorofilellenico@hotmail.it


La Malù

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano