mercoledì 9 maggio 2012

Teatro Greco di Siracusa


Dall'11 Maggio al 30 Giugno 2012 il XLVIII ciclo di rappresentazioni classiche al teatro greco di Siracusa per iniziativa dell'Istituto Nazionale del Dramma Antico. Quest'anno saranno rappresentati il Prometeo di Eschilo, le Baccanti di Euripide e gli Uccelli di Aristofane.
La descrizione della stagione completa, con il calendario, i costi e le prenotazioni, la rassegna stampa e tutto ciò che interessa per la fruizione e la permanenza a Siracusa (prenotazione hotel e informazioni turistiche) possono essere visualizzati sul sito dell'INDA, l'Istituto Nazionale del Dramma antico, all'indirizzo http://www.indafondazione.org/.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano