E' intervenuto anche il presidente dell'associazione culturale "Amici del Moscati", prof. Cosimo Annicchiarico, alla presentazione che la socia Rossana Tebano ha fatto delle foto scattate dagli alunni del liceo grottagliese in occasione del viaggio di istruzione fatto in Grecia nello scorso mese di ottobre dal liceo e dall'associazione e culminato con il gemellaggio stretto con il liceo di Argo. Nel corso della conversazione, ideata e organizzata dal Dopolavoro Filellenico, Rossana ha raccontato la bellezza di quei giorni trascorsi a visitare importanti vestigia greche e ha sottolineato l'importanza di un'esperienza di vita che è stata particolarmente formativa per i suoi alunni.
Il presidente Giancarlo Antonucci nel corso del suo intervento plaudendo all'iniziativa della scuola, ha ringraziato tutti gli intervenuti per aver accolto e condiviso l'invito del Dopolavoro e il preside del liceo, prof. Guglielmo Matichecchia, per aver ospitato nella struttura l'iniziativa della nostra associazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ
Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando
qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano
Nessun commento:
Posta un commento