mercoledì 3 marzo 2010

QUARTO INCONTRO DI DANZE POPOLARI E TRADIZIONALI GRECHE AL QUINTO ENNIO

Un bel gruppo di appassionati danzatori di tutte le età, dai giovanissimi del Teatrosmile di Alessandra Basile agli alunni Marco, Giuseppe, Veronica, ai docenti del Quinto Ennio ai quali stavolta si è aggiunta anche la preside che si è lanciata nei primi passi del Sirtaki, prima incerti poi via via sempre più sicuri e decisi, per il quarto incontro di balli popolari e tradizionali greci con Ketty e con la presenza internazionale di Elena.
L'ultima lezione, recupero della terza settimana saltata per motivi tecnici, si terrà come al solito, martedì prossimo dalle 15,00 alle 16,30 nella palestra del Quinto Ennio.














Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano