giovedì 21 marzo 2013

Rassegna stampa evento di Grottaglie


Il Corriere del Giorno ha pubblicato mercoledì 20 marzo nella pagina della Cultura un resoconto di cronaca relativo all'evento "Talking Lands" promosso dal Presidio del Libro di Grottaglie al quale il Dopolavoro Filellenico era stato invitato a relazionare sulle proprie attività, come già avevamo postato su questo stesso blog lo scorso 15 marzo.
Come talvolta capita a causa della fretta nell'impaginazione dei giornali, e come si può evincere leggendone il testo, l'articolo era stato tuttavia scritto in precedenza per essere pubblicato giovedì 21 marzo. Fa infatti riferimento in termini temporali al giorno precedente.
Per inciso, a rappresentare il Dopolavoro Filellenico non c'era il presidente Giancarlo Antonucci, come era stato annunciato nel comunicato stampa e poi impedito a partecipare per motivi di salute, ma la vice presidente Daniela Rotondo, il cui intervento è stato ascoltato e apprezzato dall'uditorio.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano