lunedì 10 marzo 2014

Record di visualizzazioni

Grazie.
La scorsa settimana, con 340 pagine visualizzate, abbiamo fatto il secondo record di sempre di visualizzazioni di questo blog, da quando cioè è stato creato, il 29 dicembre del 2009.
Irraggiungibile sembra essere tuttora il record assoluto della settima settimana del 2012, nel febbraio di quell'anno (solo il 14 febbraio del 2012 furono aperte 295 pagine) quando - nel pieno della peggiore crisi - chiedemmo provocatoriamente all'Ambasciatore di Grecia in Italia di acquisire la cittadinanza greca per solidarietà con il popolo ellenico.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano