giovedì 21 febbraio 2013

Commenti ai post dei nostri amici

Insieme con i graditissimi interventi dei nostri amici, che hanno il molteplice merito di arricchire il blog di testimonianze autorevoli, di aprire e favorire le discussioni e di consentire (ai pochi lettori di questo modesto contenitore) di avere indicazioni di prima mano sulla vita in Grecia, cominciano a giungere - altrettanto graditi e fin dall'inizio auspicati - i commenti a quegli stessi post. 
Tali commenti sono però anonimi e abbiamo deciso, con rammarico, di non pubblicarli, non per una forma di filtro o censura ma solo ed esclusivamente per favorire la trasparenza.
Agli autori che vogliano rimandarli firmati con un nome o con un indirizzo di posta elettronica assicuriamo pertanto che li pubblicheremo con piacere.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano