martedì 12 febbraio 2013

Sant'Agata 2013 a Gianni Rotondo


Un importante riconoscimento alla carriera di giornalista è stato attribuito nei giorni scorsi a Gianni Rotondo, papà delle nostre socie Daniela e Valeria, dalla sua città natale Capua.
Gianni Rotondo, che è il decano dei giornalisti tarantini e ha sempre conservato un forte legame con il comune casertano, ha lavorato per 35 anni a La Gazzetta del Mezzogiorno occupandosi di cronaca giudiziaria, di sport, ed è stato per oltre un quindicennio capo della redazione tarantina.
Con una sobria cerimonia che si è svolta nella sala consiliare del Comune di Capua alla presenza delle autorità e di molti amici, il primo cittadino dott. Carmine Antropoli, ha omaggiato il figlio della sua terra con un premio che ogni anno è attribuito per tradizione, nel giorno dedicato alla festività patronale, Sant'Agata, ad un capuano che si sia distinto fuori sede a livello nazionale o internazionale nelle proprie attività lavorative.
 

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano